Lo spazio della grafica e dell’ illustrazione
Inizia in questa calda stagione estiva l’attività della Galleria Tatoosa con una piccola mostra dedicata a “Jacopo Oliveri – Jacopino fatomale”.
Nella nuova e attuale sede di Tatoosa Creative in Piazza Buccelli a Varazze (ora a Savona), si susseguiranno molteplici iniziative. La Galleria Tatoosa è uno spazio stabile a Varazze dedicato al progetto grafico e alla comunicazione visiva.
L’obiettivo delle attività della Galleria Tatoosa è la valorizzazione della professione del progettista grafico e dell’illustratore, l’analisi, la ricerca e lo studio sul progetto di comunicazione visiva e l’esposizione di lavori sperimentali, di ricerca ed innovazione nell’ambito della creatività.
Tatoosa Creative ha come prerogativa quella di promuovere nuovi strumenti di approfondimento, informazione e formazione sulla professione. La Galleria Tatoosa è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 17 e può accogliere piccole mostre ed esposizioni.
In occasione dell’inaugurazione sarà offerto un apertivo a base di vini e assaggi tipici liguri. L’ingresso è libero.
Lunedì 18 luglio, alle ore 17, s’inaugura presso la Galleria Tatoosa di Varazze la mostra “Mostra – Male”.
Partecipa all’ evento su Facebook.
Name: Jacopo
Surname: Oliveri
Date of birth: 10/05/1988
Cell: 3408238709
E-mail: [email protected]
Jacopo Oliveri, in , arte Fatomale, nasce a Geniva nel1988. Da poco laureato alla Accademia delle Belle Arti di Bologna.
Dal 2007 Fatomale apre un blog fatomaleidea.blogspot.com,
Exhibitions:
My graphic novel has been exhibited at the show “We glad to have you among us: the stories of Stefano Benni”.
My work was selected for the contest “Fiuoco Fire, Foire” during Children’s Book Fair; Exhibition in collaboration with the various art academies in different states.
DISEGNI:
http://fatomaleidea.blogsp
Vuoi lasciare un commento?